X
SHOP
NEGOZI
MY MERCATOPOLI
COME FUNZIONA
MERCATOPOLI.IT
Cerca:

I più richiesti

Scopri tutti gli articoli più desiderati dagli utenti e inizia anche tu una nuova ricerca!


Alessi
Oggetti e casalinghi firmati Alessi, la fabbrica del design italiano che ancora oggi vanta nel mondo la collaborazione di noti designer.
Bicicletta
Un mezzo sempre attuale, la bicicletta è sinonimo di libertà. Sul mercato ci sono modelli per tutte le età, i gusti e le tasche.
Burberry
Ha fatto del motivo Tartan il suo marchio di fabbrica. L’azienda inglese d’alta moda vanta pure un’onorificenza dei reali inglesi.
Chanel
Chanel ha rivoluzionato lo stile dell’alta moda francese con uno stile semplice e lineare per gli abiti delle sue collezioni.
Desigual
Ottimismo e creatività sono gli ingredienti con cui Desigual fa emergere l’unicità delle persone con le sue collezioni.
Gucci
Uno dei marchi di moda più noti in tutto il mondo è attivo nel settore dell’alta moda e degli articoli di lusso.
Harry Potter
Ha stregato l’infanzia di molti bambini. Nato dalla penna della scrittrice inglese ha spopolato rapidamente in tutto il mondo.
Lego
Inseparabili compagni di gioco per numerosi bambini, i famosi mattoncini sono oggetti del desiderio di numerosi collezionisti.
Kartell
Marchio italiano tra i più noti nel settore del design industriale. La plastica è il materiale privilegiato per gran parte dei progetti.
Limonges
Limoges è luogo simbolo per la produzione di porcellane francesi. I prodotti decorati vantano una lunga tradizione.
Louis Vuitton
Col suo logo inconfondibile, l’azienda francese è specializzata nella produzione di pelletteria, accessori moda e orologi.
Nikon
Tra i marchi più noti nel campo fotografico, Nikon mantiene la sua fama grazie alla produzione di modelli al passo con i tempi.
Nintendo
L’azienda giapponese produce da oltre 40 anni videogiochi e console. Super Mario è il gioco che ha decretato il suo successo.
Polaroid
Fuori produzione dal 2008, la macchina per scattare istantanee di forma quadrata è ora oggetto di culto per molti appassionati.
Stephen King
Il maestro dell’horror ha scritto più di 80 libri, molti dei quali sono diventati assoluti bestseller da avere nella libreria di casa.
Swatch
L’orologio svizzero in plastica che ha rivoluzionato il mondo degli orologi: da strumento per misurare il tempo ad accessorio di moda.
Thun
Marchio famoso per gli angeli in ceramica, Thun è oggi produttore di moltissimi oggetti da collezione e articoli per decorare la casa.
Tognana
Tra le principali aziende italiane produttrici di stoviglie in porcellana, Tognana offre ai consumatori prodotti di qualità.
Venini
Prodotti nell’isola di Murano a Venezia, i vetri di Venini sono famosi in tutto il mondo per la raffinatezza e il design.

Condividi